VOGLIO LA VERITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voodoobandana
     
    .

    User deleted


    di sicuro io nom giudico la gente dal suo guardaroba.....un conto essere truzzo,un conto è vestirsi stretto......non credo che bisogna farsi condizionare da sti fattori.....
     
    .
  2. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voodoobandana @ 7/8/2009, 22:30)
    di sicuro io nom giudico la gente dal suo guardaroba.....un conto essere truzzo,un conto è vestirsi stretto......non credo che bisogna farsi condizionare da sti fattori.....

    VOODOOBANDANA.. hai ragione.. ma..HAI VISTO QUELLO NELLA FOTO?!?!
    non veste stretto... ferma il sangue che va al cervello e gli va tutto in "altre parti"...
    a me non frega come la gente si veste.. io sono il primo che se ne sbatte di girare col felpone e i pantaloni a terra! ma io parlo di TRUZZI DOC che dicono di ascoltare vacca! non li digerisco! proprio no..
    io voglio che questa gente lasci stare il mio rap e se ne stiano nel loro bordello assordante!
    spero di essermi spiegato per cosa intendo con volgio la verita!
    sapere se nei fan di ale ci sono in buona parte truzzetti sbruffoni!!
     
    .
  3. voodoobandana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 7/8/2009, 22:50)
    CITAZIONE (voodoobandana @ 7/8/2009, 22:30)
    di sicuro io nom giudico la gente dal suo guardaroba.....un conto essere truzzo,un conto è vestirsi stretto......non credo che bisogna farsi condizionare da sti fattori.....

    VOODOOBANDANA.. hai ragione.. ma..HAI VISTO QUELLO NELLA FOTO?!?!
    non veste stretto... ferma il sangue che va al cervello e gli va tutto in "altre parti"...
    a me non frega come la gente si veste.. io sono il primo che se ne sbatte di girare col felpone e i pantaloni a terra! ma io parlo di TRUZZI DOC che dicono di ascoltare vacca! non li digerisco! proprio no..
    io voglio che questa gente lasci stare il mio rap e se ne stiano nel loro bordello assordante!
    spero di essermi spiegato per cosa intendo con volgio la verita!
    sapere se nei fan di ale ci sono in buona parte truzzetti sbruffoni!!

    guarda non me ne parlare....ho un amico che sul nick di msn ha scritto "vakkaman"...mamma mia che odio.............poi non capisco perchè la gente appena vede uno vestito un po stetto subito truzzo,a me sinceramente non piace vestire largo anche se ho un sacco di amici vestiti molto larghi,e magari non sanno chi sia joe cassano,oppure le novità su vacca ecc ecc......nessuno può dirmi di non essere fan.....sopratutto uno con la cresta e con gli occhiali tamarrissimi....
     
    .
  4. -phrA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 5/8/2009, 21:14)
    TEMO DELLA SUA PERDERDITA DI UNICITA' per le pressioni da parte di etichetta censura commerciabilità e quant'altro... ho paura che pezzi diciamo "duri e puri" come quelli che ha fatto fino adesso scompaiano dicendo poi addio mixtape monotraccia o addio doppie canzoni

    ascolta..se ciò accadrà non accadrà sicuramente col disco ke uscirà a breve..prima di tutto vacca non ha fatto sentire a nessuno neanke un solo pezzo dell'album ufficilale in uscita..sai xkè??xkè dice ke sono delle vere bombe, rispetto alla roba ke ha fatto uscire fin'ora..
    quindi..voi ritenete ke la roba ke è uscita fin'ora spakki??bene!
    l'album spakkerà il doppo..se lo dice ale io mi fido..eppoi l'etiketta non gli ha imposto un cazzo..lui dice sempre il cazzo ke vuole..non voglio sembrare uno di quello ke pesa ke ale sia un dio, no , ma sto dicendo semplicemente quella ke secondo me è la verità.
     
    .
  5. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-phrA- @ 7/8/2009, 23:24)
    CITAZIONE (Asher_Roth @ 5/8/2009, 21:14)
    TEMO DELLA SUA PERDERDITA DI UNICITA' per le pressioni da parte di etichetta censura commerciabilità e quant'altro... ho paura che pezzi diciamo "duri e puri" come quelli che ha fatto fino adesso scompaiano dicendo poi addio mixtape monotraccia o addio doppie canzoni

    ascolta..se ciò accadrà non accadrà sicuramente col disco ke uscirà a breve..prima di tutto vacca non ha fatto sentire a nessuno neanke un solo pezzo dell'album ufficilale in uscita..sai xkè??xkè dice ke sono delle vere bombe, rispetto alla roba ke ha fatto uscire fin'ora..
    quindi..voi ritenete ke la roba ke è uscita fin'ora spakki??bene!
    l'album spakkerà il doppo..se lo dice ale io mi fido..eppoi l'etiketta non gli ha imposto un cazzo..lui dice sempre il cazzo ke vuole..non voglio sembrare uno di quello ke pesa ke ale sia un dio, no , ma sto dicendo semplicemente quella ke secondo me è la verità.

    mi auguro pure io che siano bombe! però..
    l'etichetta non impone un cazzo nei mixtape...ma sentiti l'intro di faccio quello che voglio....
    voglio vedere quanto spazio l'etichetta lascierà al fumo alle donne e tutto il resto nelle canzoni..poco poco poco poco poco poco poco..
     
    .
  6. -phrA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 8/8/2009, 00:20)
    CITAZIONE (-phrA- @ 7/8/2009, 23:24)
    ascolta..se ciò accadrà non accadrà sicuramente col disco ke uscirà a breve..prima di tutto vacca non ha fatto sentire a nessuno neanke un solo pezzo dell'album ufficilale in uscita..sai xkè??xkè dice ke sono delle vere bombe, rispetto alla roba ke ha fatto uscire fin'ora..
    quindi..voi ritenete ke la roba ke è uscita fin'ora spakki??bene!
    l'album spakkerà il doppo..se lo dice ale io mi fido..eppoi l'etiketta non gli ha imposto un cazzo..lui dice sempre il cazzo ke vuole..non voglio sembrare uno di quello ke pesa ke ale sia un dio, no , ma sto dicendo semplicemente quella ke secondo me è la verità.

    mi auguro pure io che siano bombe! però..
    l'etichetta non impone un cazzo nei mixtape...ma sentiti l'intro di faccio quello che voglio....
    voglio vedere quanto spazio l'etichetta lascierà al fumo alle donne e tutto il resto nelle canzoni..poco poco poco poco poco poco poco..

    asher..ricorda ke sono passati un po d'anni..è vero ke gli argomenti di ale son quasi sempre gli stessi xò..non ti farà mikà n'altro intro *GuardaKELunaGuardaKeMareSeNonHAiVogliaDammelaUgualeEcc.* io penso ke comunque lui dirà il cazzo ke vorrà..PRENSO E SPERO!
     
    .
  7. GiòFOBC
     
    .

    User deleted


    ahahah quanto odio quelli che scrivono mizz tunz yo e cazzate varie XD
    dategli fuoco...io ho solo fb e basta ^^ le altre cazzate non le sò usare e non voglio imparare :D
    io è da poco che ascolto il rap... ascolto vacca nesli e fibra... solo loro... grazie al forum ho conosciuto di più vacca con news e canzoni che spaccano... ma il mio genere resta sempre il rock ^^
    linkin park, limp bizkit, slipknot, dragonforce, p.o.d. e tanti altri... odio l'house e quelli che vanno in discoteca XD
     
    .
  8. gnano4e
     
    .

    User deleted


    ...io ascolto anke la tecno/house e nn lo nego...
    ...ma nn sn truzza x nulla, qst sia BEN kiaro!!!...
    & poi io ADORO vacca!

     
    .
  9. Lady Nicotine
     
    .

    User deleted


    io ascolto ogni tanto l'house, ma vi posso assicurare che non sono truzza, anzi fosse per me li farei fuori tutti sti rifiuti umani ù_ù!
    Comunque la maggior parte delle persone che conosco che ascoltano Vacca aimè sono truzzi, fighettini e compagnia bella! =(
     
    .
  10. nazza911
     
    .

    User deleted


    bha sinceramente nn me ne frega un cazzo d questi...
    cmq anke io ho netlog :D
     
    .
  11. Marcio64
     
    .

    User deleted


    Nella mia citta ci sono solo emo punkettari rockettari :(:O):
    Che gente che c'e in giro oh
     
    .
  12. TeO:)
     
    .

    User deleted


    io ascolto rap, mi vesto largo ecc ma non mi limito a questo genere... ammetto che ascolto anche hardcore e non sono l'unico rapper che l'ascolta.... e poi reggae e un sacco di altra roba
    peace
     
    .
  13. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeO:) @ 29/9/2009, 18:23)
    io ascolto rap, mi vesto largo ecc ma non mi limito a questo genere... ammetto che ascolto anche hardcore e non sono l'unico rapper che l'ascolta.... e poi reggae e un sacco di altra roba
    peace

    ma guarda... io sono il primo a spaziare verso altri generi.. ma che comunque hanno un certo tipo di suono...
    vado da reggae al rapcore all'indie rap... spazio anche verso l'elettro-rap (vedi Uochi toki)
    IO STO PARLANDO DI SUCKERS... VERI E PURI IGNORANTI E MODAIOLI BIMBIMINKIA SENZA PERSONALITA' CHE VANNO A FARE GLI SBRUFFONCELLI PERCHE' LORO "ASCOLTANO RAP, SONO RAPPER, SONO DEI DURI! LORO ASCOLTANO VACCA"
    a Verona ne trovi a flotte di coglioni alti 1 metro e 50 con etnies e new era.. di questi io parlo... non di chi ascolta anche altri generi.. perchè tipo quello che ascolti tu ha comunque un collegamento diretto con l'hip hop...
    spero di averti chiarito il mio pensiero!
     
    .
  14. TeO:)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 29/9/2009, 18:32)
    CITAZIONE (TeO:) @ 29/9/2009, 18:23)
    io ascolto rap, mi vesto largo ecc ma non mi limito a questo genere... ammetto che ascolto anche hardcore e non sono l'unico rapper che l'ascolta.... e poi reggae e un sacco di altra roba
    peace

    ma guarda... io sono il primo a spaziare verso altri generi.. ma che comunque hanno un certo tipo di suono...
    vado da reggae al rapcore all'indie rap... spazio anche verso l'elettro-rap (vedi Uochi toki)
    IO STO PARLANDO DI SUCKERS... VERI E PURI IGNORANTI E MODAIOLI BIMBIMINKIA SENZA PERSONALITA' CHE VANNO A FARE GLI SBRUFFONCELLI PERCHE' LORO "ASCOLTANO RAP, SONO RAPPER, SONO DEI DURI! LORO ASCOLTANO VACCA"
    a Verona ne trovi a flotte di coglioni alti 1 metro e 50 con etnies e new era.. di questi io parlo... non di chi ascolta anche altri generi.. perchè tipo quello che ascolti tu ha comunque un collegamento diretto con l'hip hop...
    spero di averti chiarito il mio pensiero!

    chiaro chiaro.. ti do ragione... io odio proprio sti bambinetti o sti ragazzi della mia età che ascoltano house e basta e si mettono il new era!!! fino a qualche mese fa i rapper erano insultati per come si vestivano e dicevano che non avevamo stile e adesso ci vengono a "rubare" il new era e le air force!!!! è scandaloso!!! fanno proprio pena.. e poi si mettono le collane di perleeee :(nooo):
     
    .
  15. puso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VooDoo_Bubba @ 5/8/2009, 00:32)
    Ma quelli lì conoscono solo 2 canzoni di Vacca: Lady sexxxy e Chi sbaglia paga.
    Anche qui da me ci sono un sacco di persone che dicono di "ascoltare" Vacca ma conoscono 'ste due song e basta -.-"

    quoto bubba..conosceranno al massimo 2 o tre canzoni..nn di più!!;)
     
    .
47 replies since 4/8/2009, 23:11   362 views
  Share  
.