questo certo la parola di chi vive la supera tutte ma bisogna anche dire che è una figura di rilievo e parecchio innovativa da un certo punto di vista quindi sconoscerlo del tutto mi pare un pò grave per chi si intende di rap italiano (questo non è riferito a te ma in generale)
Group: Official Vacca's Fan Posts: 560 Location: Milano...(magari!!)
Status:
CITAZIONE (Zenzel @ 7/11/2009, 13:08)
è già da parecchio che si sapeva sta cosa cmq è una merda lil wayne , a me piaceva abb ma adesso non venderà un cazzo nessuno lo ascolterà piu poraccio !
Group: Official Vacca's Fan Posts: 238 Location: Bari
Status:
Ste mazzate infami risparmiamele CASH! E che cazzo già sono stato male una settimana per Lil' daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un colpo di telefono al mio compare Arriva mi saluta e mi offre da fumare Ovviamente respingo la proposta No a queste cose è sempre la mia risposta Ricorda che io non ne abuso Ne parlo solo perché anche in parlamento ne è comune l’uso trato da "Fuma ti aspetta" di Fuma
Nella testa mia un unico scopo Sangue al cervello ne arriva poco Una canadese nelle mutande mi ritrovo Mi faccio forza mi avvicino Metto in mostra il pacco sempre più vicino Le continua a provocare mentre mi avvicino Si alza mi prende e mi fa un…. Mi porta nello stanzino Inizia la guerra lei armata di scudo io di una alabarda gigante Un mini-me nelle mutande Gli schemi di guerra sono tanti Emette mugoli provocanti Sta per avvenire il fattaccio Lei si piega con ghigno da pagliaccio Finisce il gioco dello spiedino Poco dopo si allaga lo stanzino