| |
 lil'nick
    Group: MemberPosts: 115 Location: L'ombra Status:  | |
| Nell'attesa mi son fatto un giro nuovo giro nuova corsa nuovo viaggetto nuovo viaggio VACCA Inna Voodoo Smokers Familia RIT x2 solo per un pò pò pò pò pò me ne vado via solo per un pò pò pò pò pò ho bisogno di relax mo giusto per un pò pò pò pò pò se mi cerchi puoi mandarmi un fax o una mail su yahoo perchè per un pò pò pò pò pò non ci sarò più più più più. e adesso stò a piedi scalzi quì piove frutta dal cielo umore a sbalzi il corpo mio è sempre più nero fumo arci mi fà dieci volte il pampero altro che cicchi o cali questa ti fotte davvero mangio mango a colazione e a pranzo zuppa per cena non sono mai stanco e non ho mai la pancia piena giro in branco,perchè consigliato disordinato faccio il cazzo che voglio anche se stò in un altro stato RIT x2 solo per un pò pò pò pò pò me ne vado via solo per un pò pò pò pò pò ho bisogno di relax mo giusto per un pò pò pò pò pò se mi cerchi puoi mandarmi un fax o una mail su yahoo perchè per un pò pò pò pò pò non ci sarò più più più più. --------------------------------- --------------------------------- --------------------------------- --------------------------------- --------------------------------- RIT x2 solo per un pò pò pò pò pò me ne vado via solo per un pò pò pò pò pò ho bisogno di relax mo giusto per un pò pò pò pò pò se mi cerchi puoi mandarmi un fax o una mail su yahoo perchè per un pò pò pò pò pò non ci sarò più più più più.
--------------------------------- --------------------------------- --------------------------------- --------------------------------- RIT x2 solo per un pò pò pò pò pò me ne vado via solo per un pò pò pò pò pò ho bisogno di relax mo giusto per un pò pò pò pò pò se mi cerchi puoi mandarmi un fax o una mail su yahoo perchè per un pò pò pò pò pò non ci sarò più più più più. notte brava assieme ai miei randagi ho appresso doni come i tre re magi faccio strage più d'incapaci partorisco stronzate ogni due secondi giro con vagabondi per farli star buoni meglio se taci solo per un pò pò pò pò di pace serve solo un pò pò di brace e in un pò pò pò pò tutto risolto come per magic mi guadagno il pane senza chieder nulla a mio padre solo come un cane voglio essere lasciato stare and the them aunigira sigga vacca a golden bass don't say nothing fuckyou yeah a roote jah roote Edited by Ildomc12 - 7/11/2009, 00:06 |
| | |