[FOTO] Vacca papà, figlia Vacca Zuri-Kamali, fidanzata Vacca Sandy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker-FD
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. SeRa93
     
    .

    User deleted


    non è la stessa persona dai basta vedere il colore della pelle ma alla fine è vero o no ??
     
    .
  3. GucciBandana
     
    .

    User deleted


    ma sarà la fida di vacca?? :o:
     
    .
  4. Miss.Cartoon
     
    .

    User deleted


    Dai raga....Quella in foto su...io so che è la raga di Ale...Quindi che centra il pancione nella foto del MySpace? Visto che è evidente il colore della pelle.... :(?):
    Oppure Sarà il Suo Nipotino... ^_^
     
    .
  5. A.L.E.X. 96
     
    .

    User deleted


    comunque la raga di ale qst dopra è in cinta, può anche darsi che il colore della pelle della pancia è più chiaro xD bhò cmq questa è in cinta poi non sò non penso che ale abbiamo messo in cinta qst e un altra xD
     
    .
  6. SeRa93
     
    .

    User deleted


    non credo sta di fatto che questa non è la raga della pancia che sta sull my space sicuro
     
    .
  7. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    forse il flash
     
    .
  8. voodoobandana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.L.E.X. 96 @ 7/11/2009, 16:11)
    comunque la raga di ale qst dopra è in cinta, può anche darsi che il colore della pelle della pancia è più chiaro xD bhò cmq questa è in cinta poi non sò non penso che ale abbiamo messo in cinta qst e un altra xD

    quanto kazzo scopa'?!!?!?!?!? xD....
     
    .
  9. -phrA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.L.E.X. 96 @ 7/11/2009, 16:11)
    comunque la raga di ale qst dopra è in cinta, può anche darsi che il colore della pelle della pancia è più chiaro xD bhò cmq questa è in cinta poi non sò non penso che ale abbiamo messo in cinta qst e un altra xD

    :(cazzdici):
     
    .
  10. A.L.E.X. 96
     
    .

    User deleted


    xD comunque misà ke ha ragione asher forse è il flash che fa sembrare la pelle + chiara, vacca sul suo myspace ha pubblicato la foto della sua lady in giamaica quindi penso che è la mamma della bimba al 100% ammeno ke non l' abbia lasciata e sela sia scopata qualcun altro xDDD
     
    .
  11. D_Rustico
     
    .

    User deleted


    secondo me è il flash piu il fatto ke quando una donna è in cinta le si tira la pelle ed evidentemente appare piu chiara.. bè se il bimbo è suo auguriii alee!!! vi immaginate avere un papà cosi?? ahah figata
     
    .
  12. jOin7
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vi seguo sempre xo nn ho mai scritto sul forum...cmq si quella in foto è la ragazza di vacca...xke quando è venuto ad agosto in calabria a montepaone al concerto ZEITGEIST di dj nais...era con lei...insomma si vedevano ke stavano insieme xD...e gia si notava la pancia xD....mi ricordo ancora la mia faccia o.O....
     
    .
  13. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jOin7 @ 7/11/2009, 18:41)
    ciao a tutti vi seguo sempre xo nn ho mai scritto sul forum...cmq si quella in foto è la ragazza di vacca...xke quando è venuto ad agosto in calabria a montepaone al concerto ZEITGEIST di dj nais...era con lei...insomma si vedevano ke stavano insieme xD...e gia si notava la pancia xD....mi ricordo ancora la mia faccia o.O....

    che culo!!
    SPOILER (click to view)
    ps... io non riesco a vedermi la faccia XDD
     
    .
  14. v.a.c.c.a & p.a.p.p.a
     
    .

    User deleted


    guardate raga ho trovato un video dv dice ke la sua raga è nera guardate al punto 3:50...cmq auguroni ale...video
     
    .
  15. jOin7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 7/11/2009, 19:02)
    CITAZIONE (jOin7 @ 7/11/2009, 18:41)
    ciao a tutti vi seguo sempre xo nn ho mai scritto sul forum...cmq si quella in foto è la ragazza di vacca...xke quando è venuto ad agosto in calabria a montepaone al concerto ZEITGEIST di dj nais...era con lei...insomma si vedevano ke stavano insieme xD...e gia si notava la pancia xD....mi ricordo ancora la mia faccia o.O....

    che culo!!
    SPOILER (click to view)
    ps... io non riesco a vedermi la faccia XDD

    si xo quando fai una faccia di "cazzo" te l immagini cm sei xD...cmq gia peccato che vacca ha cantato solo 3 canzoni era "rovinatissimo" ha fatto raga scusate ma non ce la faccio piu...ed è tornato a fumare ed a sbaciucchiarsi con la ragazza xD
     
    .
91 replies since 7/11/2009, 09:52   7909 views
  Share  
.