[FOTO] Vacca papā, figlia Vacca Zuri-Kamali, fidanzata Vacca Sandy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave 91
     
    .

    User deleted


    no dai nn ci kredo ke č suo:-p č impossibile:-p vabbč.... auguri ale!!!!
     
    .
  2. BabyAlexina88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e ragazze,vi sembrerō scema ma a me questa foto,cn Ale che bacia quel pancione,la prima volta che l'ho vista mi ha fatto emozionare,avevo le lacrime agli occhi,č troppo tenera,poi lui vederlo cosė...beh che dire auguri Paparino....
    baci
     
    .
  3. voodoo.93
     
    .

    User deleted


    altro ke kasa auto BIMBi lavoro,,vivo la vita in un altro modo..!!! sembra strano ke sia il suo,,, :huh:
     
    .
  4. GucciBandana
     
    .

    User deleted


    vacca diventerā papā ki l'avrebbe dtt :) auguri aleee!
     
    .
  5. Joker-FD
     
    .

    User deleted


    č sul serio sua figlia nella foto del my space dove bacia il pancione ha scritto sotto "my daughter"....
     
    .
  6. Vacca_Bari92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    č sul serio sua figlia nella foto del my space dove bacia il pancione ha scritto sotto "my daughter"....

    lo stavo x dire io... č la figlia, e se nelle canzoni canta che non vuole figli e poi lo fa xD auguri, l'importante che dal lato artistico continui a produrre tantissimo.... Auguri per la bimba, sperando vengono in italia a vivere
     
    .
  7. LILale
     
    .

    User deleted


    bč bč bč ....AUGURONI al papā e la mamma...chissā il nome che le daranno ^_^
     
    .
  8. CAbwoy
     
    .

    User deleted


    quella e' la donna di vacca e la foto e' stata fatta dalla mamma,ed e' proprio per il flash che il colore DELLA PELLE e' piu' chiaro!La figlia e' sua
     
    .
  9. FBI--Boss--
     
    .

    User deleted


    ma la mamma non c'e la foto,e non si sa ki e,forse e jamaicana percio sta sempre la
     
    .
  10. Joker-FD
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  11. SeRa93
     
    .

    User deleted


    si č trovato pure una bella ragazza io spero non si trasferisca definitivamente li perke gia ha detto ke ha gennaio la terza settimana riparte per la jamaica
     
    .
  12. FBI--Boss--
     
    .

    User deleted


    secondo me abbiamo perso vacca in italia (speriamo di no)
     
    .
  13. v.a.c.c.a & p.a.p.p.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FBI--Boss-- @ 8/11/2009, 20:12)
    secondo me abbiamo perso vacca in italia (speriamo di no)

    č molto probabile...ale non č pių quello di una volta... :(piango): :(piango):
     
    .
  14. BabyAlexina88
     
    .

    User deleted


    ragazzi aspettiamo,e poi ogni sua decisione č x il suo bene e x qll della sua ormai famiglia,pensiamo che gli sta succedendo la cosa + bella del mondo...si la carriera č importante la sua musica č importante x noi lo ammetto...Ma pensiamo anche che sta diventando papā,ed č una cosa meravigliosa...
     
    .
  15. SeRa93
     
    .

    User deleted


    raga ricordiamoci kmq ke qui ha in cantiere un cd uffcile ke penso lo dovrebbe lanciare definitivamente quindi non credo parta per sempre magari sara un po m,eno presente ma non penso ke abbandona tutto quello fatto fin ora propio nel momento in cui deve raccogliere i frutti del lavoro anke perke la bambina dovre pur mangiare e i soldi ke ha fatto fin ora non penso gli bastino per sempre
     
    .
91 replies since 7/11/2009, 09:52   7909 views
  Share  
.