RUMOREURBANO INTERVISTA VACCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vins88 @ 13/3/2010, 22:52)
    BELLA SE ARRIVA PURE QUAGGIU ME LO COMPRO DI SICURO ORIGINALE!!+o- quanto puo costare?? alla fine si kiamerà sporco il disco>??

    costerà sui 15 euro...
     
    .
  2. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 14/3/2010, 10:30)
    CITAZIONE (vins88 @ 13/3/2010, 22:52)
    BELLA SE ARRIVA PURE QUAGGIU ME LO COMPRO DI SICURO ORIGINALE!!+o- quanto puo costare?? alla fine si kiamerà sporco il disco>??

    costerà sui 15 euro...

    grazie mala.non è poi tanto caro.se arriva me lo prendo d sicuro!!si sa qnt tracce c saranno?
     
    .
  3. *niku*
     
    .

    User deleted


    bella l intervista... però non mi piace quando dice che nel nuovo album ci sarà pochissimo Hip Hop !! :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,630
    Location
    Cagliari (Sardinia)

    Status
    Offline
    e fidatevi di qualcosa di nuovo :))
     
    .
  5. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Morph - @ 25/3/2010, 13:35)
    e fidatevi di qualcosa di nuovo :))

    tu sai niente? :shifty:
     
    .
  6. alexman
     
    .

    User deleted


    mi piace l'idea che si stia buttando più sul ragge e dancehall ...speriamo che sia puntuale con le date e compriamolo non scarichiamolo ;)
     
    .
  7. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexman @ 30/3/2010, 15:42)
    mi piace l'idea che si stia buttando più sul ragge e dancehall (IMG:http://i34.tinypic.com/k32161.jpg) ...speriamo che sia puntuale con le date e compriamolo non scarichiamolo ;)

    quello è sikuro...infatti alcune persone sono tenute d'occhio... :shifty: :shifty:
     
    .
  8. _-_Fuma_-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi piace l'idea che si stia buttando più sul ragge e dancehall image ...speriamo che sia puntuale con le date e compriamolo non scarichiamolo ;)

    io spero ritorni allo stile di mr.cartoon, vh... Sperando anche in un ritorno di sound tipo quello di vi faccio muove o faccio muovere i culi! Si lo so che è una evoluzione artistica e continua ad appoggiarlo ma provo una certa nostagia del vacca da una canzone alla settimana... del vacca di pdb 1! Insomma mi manca vacca nelle sue due evoluzioni...
     
    .
  9. alexman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-_Fuma_-_ @ 1/4/2010, 16:09)
    CITAZIONE
    mi piace l'idea che si stia buttando più sul ragge e dancehall image ...speriamo che sia puntuale con le date e compriamolo non scarichiamolo ;)

    io spero ritorni allo stile di mr.cartoon, vh... Sperando anche in un ritorno di sound tipo quello di vi faccio muove o faccio muovere i culi! Si lo so che è una evoluzione artistica e continua ad appoggiarlo ma provo una certa nostagia del vacca da una canzone alla settimana... del vacca di pdb 1! Insomma mi manca vacca nelle sue due evoluzioni...

    il tempo passa..e non si torna indietro...
     
    .
  10. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexman @ 1/4/2010, 19:23)
    CITAZIONE (_-_Fuma_-_ @ 1/4/2010, 16:09)
    io spero ritorni allo stile di mr.cartoon, vh... Sperando anche in un ritorno di sound tipo quello di vi faccio muove o faccio muovere i culi! Si lo so che è una evoluzione artistica e continua ad appoggiarlo ma provo una certa nostagia del vacca da una canzone alla settimana... del vacca di pdb 1! Insomma mi manca vacca nelle sue due evoluzioni...

    il tempo passa..e non si torna indietro...

    speramo de no..cmq a me personalmente piace anche lo stile di "no love"...
     
    .
  11. Zippo_Style
     
    .

    User deleted


    Beh effittivamente sono contento che si dedichi al dancehall e reggae perchè le ultime canzone erano un pò troppo "tunz-tunz" ..
    Vai VaccaMan deliziaci :)
     
    .
  12. sirBABA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zippo_Style @ 2/4/2010, 13:40)
    Beh effittivamente sono contento che si dedichi al dancehall e reggae perchè le ultime canzone erano un pò troppo "tunz-tunz" ..
    Vai VaccaMan deliziaci :)

    :(quoto):
     
    .
  13. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zippo_Style @ 2/4/2010, 13:40)
    Beh effittivamente sono contento che si dedichi al dancehall e reggae perchè le ultime canzone erano un pò troppo "tunz-tunz" ..
    Vai VaccaMan deliziaci :)

    :(xD): :(xD):
     
    .
27 replies since 7/3/2010, 13:07   443 views
  Share  
.