[testo canzone] Uomo macchina - Vacca feat. Giuann Shadai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    questo testo era troppo bello per non essere neanke trascritto e allora cio pensato ioooo
    ci sono un paio di errore se ri sapreste correggere vi ringrazio :)


    Vacca:

    Ricorda una macchina non dorme mai, non piange, non prova emozioni
    e se è vero che il sangue ha diversi colori, il mio è un mix tra milioni
    non mi cadono lacrime addosso, ogni ricordo ormai è stato rimosso
    e qui voglio correre a mille, posso, anche difronte a un semaforo rosso
    se la terra qui trema non mi spavento sono come i livornesi non un passo indietro
    sono in tempo di guerra ma tira a mio favore il vento e approfitto del mio momento
    se mi stai dietro bene senò non t'aspetto, l'ho detto e non c'è bisogno che te lo prometto
    sto assieme ai senza tetto dentro la giungla mentre aspetto che venga emesso il verdetto.


    Giuann Shadai

    Ricorda che un uomo non dorme mai ma piange e prova forti emozioni
    e se è vero che il sangue è di un solo colore, il mio sgorga dal cuore
    asciugo spesso le lacrime addosso e ogni ricordo mi serve a farmi più grosso
    se voglio correre a mille non posso perchè son carne e cuore sangue fino all'osso
    e se la terra trema io ci vado cauto perchè vengo dal friuli, a un anno vivevo in auto
    e la mia guerra la lascio che ve la porti forte il vento e la bora da noi soffia a cento
    se mi stai dietro perchè credi che in fondo io non capisco ma il tre(????) lo faccio non lo subisco
    quando vi vedo riprodurre cio che ho fatto per primo da sud fino in alto a torino
    amo i fratelli come me che nonostante gli incapaci fan successo se la vivono alla grande
    e nonostante qualche lacrima renda la storia dura han fatto su una forte armatura
    ho dato armi ai più tenaci e li ho portati in battaglia qua dal friuli, in tutta italia
    ed ho mandato a fare in culo chi ha tradito la famiglia perchè il primo mercenario se lo piglia
    ed ho lasciato andare treni importanti per restare sempre accanto a chi mi aiuta da anni
    ho rinunciato a soldi fama ed eccesso perchè amare nella vita per me è il vero successo
    e fino ad oggi non volevo neanche dirlo ma a sto punto me fotto sei piccolo per capirlo
    vado in tv e mando tutti nell'ano come pila da trieste con il clan celentano
    vengo da dove non sogni mai terra di Paolo vidof(???) e dei noter life(????)
    di writers che hanno fatto scuola anche alla biennale di cava di ciuccio a livello mondiale
    e non c'è video non c'è feat nel patrocigno del governo, voi possiate bruciare in eterno
    lo faccio solamente perchè un uomo non mente e per amore del leone questa è la mia gente

    Edited by Dennyzz - 28/1/2010, 22:10
     
    .
  2. _fubU_
     
    .

    User deleted


    Grande Denny!! :lol:
     
    .
  3. «Bubba»
     
    .

    User deleted


    sto assieme ai senza tetto dentro la giungla mentre aspetto che venga emesso il verdetto.

    e se è vero che il sangue è di un solo colore, il mio sgorga dal cuore
     
    .
  4. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    bella bubba :D
     
    .
  5. Harm
     
    .

    User deleted


    voglio sentire la versione seria...
     
    .
  6. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 28/1/2010, 18:30)
    questo testo era troppo bello per non essere neanke trascritto e allora cio pensato ioooo
    ci sono un paio di errore se ri sapreste correggere vi ringrazio :)


    Vacca:

    Ricorda una macchina non dorme mai, non piange, non prova emozioni
    e se è vero che il sangue ha diversi colori, il mio è un mix tra milioni
    non mi cadono lacrime addosso, ogni ricordo ormai è stato rimosso
    e qui voglio correre a mille, posso, anche difronte a un semaforo rosso
    se la terra qui trema non mi spavento sono come i livornesi non un passo indietro
    sono in tempo di guerra ma tira a mio favore il vento e approfitto del mio momento
    se mi stai dietro bene senò non t'aspetto, l'ho detto e non c'è bisogno che te lo prometto
    sto assieme ai senza tetto dentro la giungla mentre aspetto che venga emesso il verdetto.


    Giuann Shadai

    Ricorda che un uomo non dorme mai ma piange e prova forti emozioni
    e se è vero che il sangue è di un solo colore, il mio sgorga dal cuore
    asciugo spesso le lacrime addosso e ogni ricordo mi serve a farmi più grosso
    se voglio correre a mille non posso perchè son carne e cuore sangue fino all'osso
    e se la terra trema io ci vado cauto perchè vengo dal friuli, a un anno vivevo in auto
    e la mia guerra la lascio che ve la porti forte il vento e la bora da noi soffia a cento
    se mi stai dietro perchè credi che in fondo io non capisco ma il tre(????) lo faccio non lo subisco
    quando vi vedo riprodurre cio che ho fatto per primo da sud fino in alto a torino
    amo i fratelli come me che nonostante gli incapaci fan successo se la vivono alla grande
    e nonostante qualche lacrima renda la storia dura han fatto su una forte armatura
    ho dato armi ai più tenaci e li ho portati in battaglia qua dal friuli, in tutta italia
    ed ho mandato a fare in culo chi ha tradito la famiglia perchè il primo mercenario se lo piglia
    ed ho lasciato andare treni importanti per restare sempre accanto a chi mi aiuta da anni
    ho rinunciato a soldi fama ed eccesso perchè amare nella vita per me è il vero successo
    e fino ad oggi non volevo neanche dirlo ma a sto punto me fotto sei piccolo per capirlo
    vado in tv e mando tutti nell'ano come pila da trieste con il clan celentano
    vengo da dove non sogni mai terra di Paolo vidof(???) e dei noter life(????)
    di writers che hanno fatto scuola anche alla biennale di cava di ciuccio a livello mondiale
    e non c'è video non c'è feat nel patrocigno del governo, voi possiate bruciare in eterno
    lo faccio solamente perchè un uomo non mente e per amore del leone questa è la mia gente

    bella song ma sembra + un testo buttato giu kosi 1rima dietro l altra,specie la parte di vacca..xò e bella :(tenero):
    posto il video ke ho trovato sul tubo

     
    .
  7. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    raga è qlkosa di diverso...carino....non le solite ccose non esco + passo il tempo in studio ecc
    spacca sto pezzo ;) e il significato è davvero bello
     
    .
  8. codo_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 29/1/2010, 01:41)
    raga è qlkosa di diverso...carino....non le solite ccose non esco + passo il tempo in studio ecc
    spacca sto pezzo ;) e il significato è davvero bello

    :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto):
     
    .
  9. VACCAWOMAN
     
    .

    User deleted


    grande vacca
     
    .
8 replies since 28/1/2010, 18:30   333 views
  Share  
.